Il 5 marzo a Modena si è svolto il raduno tecnici karate kenpo Aics, un 50 ina di insegnanti umili al servizio del gruppo per divulgare la propria esperienza per crescere insieme. Abbiamo trattato lo stile Shotokan passando al Goju ryu al JuJutsu al Katori Shinto Ryu piccole pillole per evidenziare differenze e assonanze. Relatori il docente Maestro Angelo Appiani nostro D.T. Nazione per il Go ju ryu i docenti i responsabili del settore Shotokan i maestri Vincenzo Ferrara e Alberto Pasquini, il gruppo del Jut Jitsu del maestro Vittore Dal Bon insieme ai maestri Giancarlo Calvagneri e Marco Turrini che con grande spirito di comunità hanno presentato la loro arte facendo provare a tutti la loro antica arte con le armi.
Un clima disteso e molto interessato ha creato una giornata di istruzione e mutuo scambio nell’insegna del desiderio di crescere in armonia. Alla fine della lezione, troppo breve per così tanta argomentazione, si è deciso di ripetere al più presto eventi simili. La riunione seguente è stata breve visto che lo spazio dedicato alle domande e all’istruzione ma ha evidenziato e rinnovato il desiderio di creare un Calendario arricchito di diversi eventi che a breve sarà pubblicato.
Per finire ad ogni partecipante è stato chiesto di compilare un questionario di gradimento, i risultati sono stati entusiasmanti: il 55.6% dei partecipanti ha valutato l’evento con il massimo dei voti, 33.3 percento con ottimi voti e il 11.1 % soddisfatti con qualche riserva; una serie di consigli che possono aiutare la dirigenza a migliorare sulle attività ha decretato che anche la “satisfaction”, con un breve questionario, è interessante.
Avanti tutta per il gruppo che si sta arricchendo di nuovi iscritti.
















